Prato a Zolle in un CLICK il prato a casa tua

Perché installare un tappeto in zolla PRATOPLA ?

I vantaggi di posare PRATOPLA pronto in zolla sono notevoli, di seguito riassumiamo i principali:

  • Pronto effetto: 

    In poche ore potete trasformare completamente il giardino o terrazzo nel vostro spazio verde avendo la possibilità di fruirne immediatamente senza aspettare diversi mesi.

  • Evitare la semina: 

    Il cambiamento climatico determina ormai in modo significativo le stagioni portando ad un' estremizzazione dei fenomeni come i temporali primaverili o gelate invernali premature che spesso rovinano irrimediabilmente la semina e costringono a rifare completamente il lavoro con notevole dispendio di tempo e denaro.

  • Qualità del tappeto erboso: 

    PRATOPLA raccoglie il prato a zolle dopo due anni di coltivazione presso i nostri vivai, in modo da consegnare un prodotto maturo di alta qualità e resistenza alle infestanti e malattie, affinché dopo la posa possiate goderne il piacere e dover effettuare solo la normale manutenzione.

  • Facilitazione della posa: 

    Le zolle di tappeto erboso PRATOPLA sono realizzate con dimensione e peso inferiori a quelle normalmente in commercio per rendere il lavoro di posa meno gravoso sia per l'operatore professionale che per l'amante del tappeto che desidera creare il proprio giardino personalmente.

  • Sicurezza nell' acquisto: 

    Gli acquisti presso il nostro sito sono certificati e assicurati con sistema paypal.

  • Scelta nell'acquisto: 

    I nostri esperti ti seguiranno e aiuteranno a scegliere la qualità di tappeto erboso adatta ai tuoi gusti e al luogo della posa. Non esitare a contattarci.

  • Assistenza post-vendita: 

    una volta istallato, il tappeto non necessita di particolari attenzioni se non la normale cura, tuttavia molti si avvicinano al garden per la prima volta e spesso hanno dubbi su come effettuare le manutenzioni, per questo i nostri tecnici sono a disposizione e sapranno consigliare quanto necessario.

  • Servizio di Posa: 

    Realizziamo con i nostri collaboratori giardini completi di impianti di irrigazione e posa in opera del tappeto erboso.

  • Costo contenuto: 

    L'esperienza e la passione ci permettono di poter avere un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

  • Visione del prodotto: 

    PRATOPLA vi invita presso i suoi vivai di coltivazione dove potrete visionare e toccare il vostro futuro prato ed apprezzarne la bellezza.

... perché il prato è per sempre